Ascoltiamo il cliente, ne individuiamo le esigenze e le necessità, lo consigliamo nelle scelte e nelle soluzioni più adatte alle peculiarità della commessa. Immaginiamo, disegniamo e traduciamo ogni aspetto in un’idea creativa realizzabile. Idea creativa di cui ne verifichiamo la fattibilità utilizzando i più avanzati e sofisticati software licenziati di progettazione e simulazione, realizzando un prototipo in scala ridotta prima e il prodotto finito in scala 1:1 poi.

Ogni processo viene pensato e progettato nel rispetto delle condizioni climatiche del Paese di destinazione e secondo le norme vigenti in materia di costruzioni, sicurezza, pianificazione, rispetto ambientale.

Da qui entriamo nel dettaglio della progettazione, attraverso disegni su carta che si traducono in dettagli tridimensionali digitali: grazie a software CAD, attrezzature hardware moderne e software altamente specifici interfacciabili con le macchine operatrici, proponiamo un modello tridimensionale realistico completo di fotoinserimento e render basata su dati di progetto.

Successivamente vengono effettuate prove e simulazioni accurate e scrupolose secondo modelli matematici/ingegneristici complessi ed estremamente evoluti per garantire la sicurezza e la sostenibilità di ogni prodotto realizzato nei riguardi di scenari meteorologici, azioni naturali e antropiche del luogo di montaggio.

Di seguito vengono stabiliti tempi e costi di realizzazione, pianificando nel dettaglio la gestione della commessa con le specifiche utili sia per il reparto esecutivo aziendale, che per i fornitori esterni, potendo vantare estrema flessibilità nella fase realizzativa anche per eventuali varianti in corso d’opera che sono velocemente integrate nella fase di progettazione e produzione.

Ciò è possibile grazie a strumenti di modellazione tridimensionale, render fotorealistici e disegnazione di precisione, con i quali forniamo ai nostri clienti un servizio di supporto totale, affiancandoli nelle scelte più appropriate alle loro esigenze.

Infine viene dato l’avvio al processo produttivo: l’occhio attento e vigile dei fratelli Campa segue ogni fase, per assicurarsi che il progetto sia eseguito fedelmente e per intervenire a risolvere eventuali imprevisti, affinché tutto sia conforme a quanto stabilito.