Ripensiamo lo spazio e diamo valore al tuo tempo tutto l'anno!

 

 

Coperture fisse o rimovibli, in metallo, vetro o tessuto, con impianti led ad hoc: ad ogni cliente il suo.
Dalle tende kompact con struttura fissa ma discreta, alle armony completamente richiudibili: stessa robustezza e protezione per due sistemi di coperture automatizzate con telo impermeabile.
Dehors su misura, dal design minimale e con soluzioni moderne e di qualità.
Realizzazione di tensostrutture di grandi dimensioni e coperture automatizzate che scoprono un tetto di stelle.

 

ARMONIK – ROTTERDAM / NAALDWIJK

Clicca sulle immagini per ingrandirle
 

Vivere lo spazio esterno al riparo dal sole, avere ingombri ridotti quando non utilizzata ed al contempo non passare inosservati. Queste erano le richieste del cliente per un progetto unico. Con questi presupposti abbiamo ideato, progettato ed infine realizzato una tenda made in Italy, con uno stile unico, dalle caratteristiche di resistenza al vento elevate e che, quando non utilizzata si richiude in pochi centimetri. La tenda Armonik che abbiamo realizzato permette di coprire più di 100 m2 senza alcun bisogno di pilastri potendo usufruire così di tutto lo spazio coperto senza limitazioni.

 

 

COPERTURA TELESCOPICA - SCHEVENINGEN (L'AIA)

Clicca sulle immagini per ingrandirle
 

Sul lungomare di Scheveningen, abbiamo realizzato una copertura telescopica raffinata e funzionale per un ristorante del posto. Un sapiente mix di materiali e tecnologie ci ha consentito di realizzare una copertura totalmente automatizzata che, senza alcun pilastro intermedio ad ostruire la fruibilità degli spazi, permette la completa apertura modulare della galleria. Una soluzione elegante, innovativa e con un look unico, anche grazie all’impiego di pannelli satinati con effetto fumè che di sera regala uno scenario estremamente raffinato.

 

   

KOMPACT - L’AIA / NOORDWIJK / DOMBURG

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

 

CIRCUS - EINDHOVEN

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

L’atmosfera suggestiva del design circense rivive della progettazione e realizzazione di strutture eccentriche ed eleganti al contempo. Il Circus, una struttura imponente, un cliente esigente e un risultato sorprendente per un progetto ambizioso che ha portato la nostra firma sino ad Eindhoven.

Progettato per un parco divertimenti olandese come attrazione principale, è un piccolo parco divertimenti nel parco divertimenti principale. Sotto la sua superficie coperta, infatti, trovano dimora diversi giochi per bambini. Una tensostruttura che si sviluppa per 12 m di altezza nel punto più alto e che ricopre circa 300 m2.

 

KAST - OTRANTO

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Al sicuro da intemperie, temperature eccessive e rumori, Kast è la struttura che consente di vivere l’ambiente esterno grazie alle grandi superfici vetrate, inserendosi in contesti raffinati con rifiniture curate e attenzione ai particolari.

Un dehor disponibile nella configurazione classica con copertura fissa, o che si può comporre di diverse soluzioni di copertura, di un sistema scorrevole a scomparsa, di un sistema a schermatura solare motorizzata.